• 06 863 248 55
  • info@navigator-rent.it

Domande e Risposte

Quanto dura un noleggio?
La durata del noleggio puo’ variare dai 2 gg ai 48 mesi a seconda della singola esigenza

Qual'è il  periodo minimo di noleggio?
Il periodo minimo di noleggio è 2 gg

Quali sono le forme di pagamento?
Il pagamento avviene tramite rid bancario per i noleggi a partire dai 12mesi o tramite bonifico nel caso di noleggi più brevi

Per noleggiare un computer od un attrezzatura devo versare una cauzione?
La cauzione viene chiesta per i noleggi di breve periodo

Insieme al noleggio del computer o dell'attrezzatura che mi occorre, fornite anche il software?
Il software in dotazione alla consegna è coperto dall’ assistenza

Fornite un servizio di assistenza in loco ai computer o apparecchi in noleggio?
l’assistenza è garantita dai ns tecnici presso la struttura del cliente

Quale tipo di garanzia fornite sui prodotti in noleggio?
La garanzia dei prodotti è totale per tutta la durata del contratto di noleggio

Affittate anche anche prodotti Apple (MAC)?
Da noi puoi noleggiare tutta la gamma di prodotti Apple, noleggiare iMac, Macbook e MacPro
 
Quando noleggio un computer posso scegliere un sistema operativo diverso?
Il cliente puo’ scegliere qualsiasi sistema operativo che più si adatta alle sue esigenze

Noleggiate anche computer e server con sistema operativo Linux?
E’ possibile noleggiare qualsiasi computer o server con sistema operativo Linux, nella distribuzione che più si adatta alle vostre esigenze

Quando affitto un computer posso richiedere anche l'installazione di particolari programmi o software dedicati?
Il cliente può richiedere l’installazione di qualsiasi programma software da installare sul pc

Noleggiate attrezzature per fiere ed eventi di breve durata?
La Navigator System Srl è leader nel settore del noleggio Small ( breve periodo ) è quindi possibile
Noleggiare il materiale informatico con la possibilità di ottimizzare il noleggio in base all’esigenza del
Cliente ( presidi del ns personale in loco)

Se smarrisco un oggetto o subisco un furto di un computer o apperecchiatura in noleggio che succede?
Il contratto di noleggio ha la possibilità di includere una polizza assicurativa per il furto

Come avviene la consegna?
Dopo la sottoscrizione del contratto viene eseguita la consegna del bene da parte del ns personale , il quale
Eseguirà l’installazione dello stesso.

I prodotti noleggiati sono nuovi?
I prodotti noleggiati sono tutti nuovi e di ultima generazione

Navigator Rent Srl

Via San Giovanni Valdarno,
5 00138 Roma

info@navigator-rent.it

06 863 248 55

06 863 915 10

p.iva 13688371007

Resta in contatto

Iscriviti alla Newsletter per conoscere novità e Offerte Speciali

Indirizzo Email non valido